SUMMIT One

Online provider ticketing service

#one

rosace

Biglietto Summit One

Il progetto monumentale

Il Summit One è un grattacielo che aprirà nel 2020, progettato da Kohn Pedersen Fox e costruito da SL Green. Il Summit One è costata ben 3,31 miliardi di dollari. Situato di fronte al Grand Central Terminal, all’angolo tra la 42a strada e Vanderbilt Avenue, a Midtown Manhattan, ha 93 piani.

ticket summit one vanderbilt

Sapevate che il Summit One è alto 427 metri con una guglia di 30 metri? È diventato il quarto edificio più alto di New York, dopo il One World Trade Center, la Central Park Tower, l’Empire State Building e il 111 West 57th Street.

L’avventura sensoriale

Pavimenti in vetro e specchi riflettenti promettono un’esperienza incredibile e mozzafiato. Con il vostro biglietto Summit One, fate il grande salto e lanciatevi in questa avventura sensoriale.

ticket summit one vanderbilt new york

Ascent | L’ascensore di vetro più grande del mondo.

Il tour comprende diverse esperienze: Air | Transcendence 1, Transcendence 2, Affinity, Unity, Levitation, Reflect, Ascent e la Terrazza.

Iniziare l’avventura

La prima esperienza che vivrete con il vostro biglietto Summit One è frutto della creatività dell’artista Kenzo Digital. Salite al 91° piano, a 304 metri di altezza, per vivere l’esperienza Air | Transcendence 1. Con questa mostra permanente, vi affaccerete su Manhattan. Su questo piano si trova un’imponente struttura che combina vetro e specchi. L’immersione e il risveglio dei sensi sono completamente surreali. Soprannominato il “Central Park del cielo”, questa straordinaria esperienza offre un intenso abbagliamento collettivo.

ticket summit one vanderbilt new york

Esperienza Aria | Trascendenza 1.

Allora scoprirete Air | Transcendence 2. Questa esperienza mira ad abbattere tutte le barriere tra gli elementi visivi e la percezione del corpo. L’uso di 30.375 m² di specchi crea la sensazione di uno spazio infinito.

ticket summit one vanderbilt new york

Esperienza aerea | Trascendenza 2.

Le esperienze di Air Transcendence 1 e 2 sono un viaggio eccezionale, ma aumentano di intensità al calar del sole.

ticket summit one vanderbilt new york

La luce che cambia alla fine della giornata porta nuovi riflessi e nuovi colori. Le vostre foto saranno esaltate dai raggi arancioni del sole che si riflettono sulle strutture a specchio.

ticket summit one vanderbilt new york

Esperienza Air | Affinity.

Con Air | Affinity, l’esperienza di visita assume una dimensione più giocosa, con centinaia di sfere d’argento che fluttuano durante i movimenti.

ticket summit one vanderbilt new york

Reflect | Perception dell’artista Yayoi Kusama.

Proprio come nell’esperienza di Reflect, troverete punti eccellenti per scattare bellissime foto. Reflect, l’immersione mutevole dell’artista Yayoi Kusama.

Fino alla vetta One

Una vista panoramica di New York.
Il tour non è finito… Con il biglietto del Summit One, potrete godere di una vista unica di Manhattan con l’esperienza della levitazione: due cornici della torre vi permetteranno di affacciarvi sul vuoto che culmina a 335 metri grazie a spesse pareti di vetro.

ticket summit one vanderbilt new york

L’esperienza della levitazione a 335 metri dal suolo.

Salite un po’ più in alto con Ascent, l’ascensore più grande del mondo con un piano completamente vetrato. Vertiginoso. I più avventurosi lo useranno per raggiungere la Terrazza in soli 42 secondi.

In cima, si può vedere Manhatan dal punto di osservazione più alto di One. La vista è così libera che potrete vedere alcuni dei punti di riferimento più iconici di New York. Il Chrysler Building, l’Empire State Building, Bryant Park e Central Park.

Una pausa sulla terrazza del One?

ticket summit one vanderbilt new york

ticket summit one vanderbilt new york

Questo locale alla moda offre deliziosi cocktail.

Un luogo tanto sorprendente quanto affascinante, questo locale di tendenza offre ricette del mondo e cocktail deliziosi. Più atipici sono i carrelli pieni di prelibatezze newyorkesi come hot dog e pretzel ripieni.

ticket summit one vanderbilt new york

Terrazza panoramica Summit One.

Ammirate lo skyline dalla terrazza all’aperto o dalla sala interna mentre gustate il vostro pasto.

Informazioni utili

Alcuni consigli per la visita.
Una visita al Summit One è una passeggiata al piano superiore.
In altre parole, una volta passati da un livello all’altro, non si può tornare indietro.

ticket summit one vanderbilt new york

Fate attenzione a ciò che indossate.

I pavimenti, le pareti e i soffitti sono vetrati, quindi è bene vestirsi in modo adeguato: sono preferibili pantaloni, pantaloncini o calzamaglia. Scegliete scarpe comode ed evitate quelle che potrebbero danneggiare il pavimento (tacchi a spillo, chiodi sportivi, ecc.).

ticket summit one vanderbilt new york

Assicuratevi la vostra fascia oraria. Il vostro tempo a New York è prezioso. Il Summit One è molto impegnato. Ordinare il biglietto in anticipo vi farà risparmiare tempo e vi garantirà il giorno e l’ora della vostra visita.

#scoprire

#Orario
ticket parc guell horaire

Orari di apertura :

Aperto da mercoledì a lunedì:
Dalle 9.00 alle 23.00.

Tempo richiesto:

Visita tra le 1H30 e le 2H.

#mappa

carte-itineraire-summit-one-vanderbilt

Itinerario

 

Indirizzo: One Vanderbilt 45 E 42nd St, NY

In metropolitana :

  4 | 5 | 6    St. Grand Central (a 1 min)

  7    St. Grand Central (a 1 min)

In treno :

  Hudson Line    St. Grand Central (a 1 min)

  New Haven    St. Grand Central (a 1 min)

  Harlem    St. Grand Central (a 1 min)

In autobus :

Tramite le linee M101, M102, M103, M1, M2, M3, M4, Q32 e M42.

 

This site is affiliated with the Tiqets platform. Tiqets is the official partner of the monument to resell its tickets. Unofficial site. Our tickets are powered by Tiqets plateform.