Empire State Building

Prenotate i vostri biglietti online

#empire

rosace

Biglietto Empire State Bulding,

Un monumento simbolico a New York.

Da quasi 100 anni l’Empire State Building è un punto fermo dello skyline di New York, il grattacielo simbolo di Manhattan e il numero uno nel cuore degli americani.

ticket empire state building

Dirigetevi verso la 5th Avenue, all’incrocio tra la 33esima e la 34esima, per visitare questo edificio di tutti i superlativi.

ticket empire state building

Vedere 9 luoghi famosi dall’80° piano.

Non dimenticate il biglietto dell’Empire State Building e preparatevi a vivere un’esperienza senza precedenti. La vista a 360° di New York è indimenticabile.

ticket empire state building

Vista panoramica dal 102° piano.

Un secolo di storia

Una feroce competizione con il Chrysler Building.

La storia dell’Empire State Building inizia nel 1929. All’epoca, lo studio di architettura Shreve, Lamb e Harmon voleva competere con l’industriale Walter Chrysler e la sua torre in costruzione.

build ticket empire state building

Serraggio delle travi al 60° piano.

I rivali hanno un unico obiettivo: progettare l’edificio più alto di Manhattan nel minor tempo possibile.

ticket empire state building

Sala del giorno di apertura.

I lavori iniziarono nel gennaio 1930 e l’Empire State Building fu inaugurato il 1° maggio 1931. Questi mesi di sforzi hanno reso possibile la costruzione del grattacielo più alto del mondo: la scommessa è stata ripagata.

 

L’Empire State Building supera ogni aspettativa e raggiunge un’altezza di 381 metri (443 metri compresa l’antenna), superando così il Chrysler Building di soli 51 metri!

L’edificio dell’eccesso

La torre fu inaugurata a distanza dal Presidente Hoover, che rimase a Washington, ma i newyorkesi non si persero un attimo dello spettacolo! Contemplano quest’opera colossale e vertiginosa di 365.000 tonnellate.

ticket empire state building

1872 gradini per raggiungere il 102° piano.

All’interno, alcuni gradini del 1872 conducono al 102° piano.

ticket empire state building

Ascensore di vetro per il 102° piano.

A seconda delle opzioni di biglietto per l’Empire State Building, sarà possibile accedervi dall’ascensore di vetro. In totale, il progetto ha richiesto dieci milioni di mattoni e 730 tonnellate di alluminio e acciaio inossidabile. L’Empire rimase l’edificio più alto del mondo per molti decenni. Oggi è il quinto edificio più alto degli Stati Uniti e il 28° più alto del mondo.

Mostre per scoprire New York

Il biglietto dell’Empire State Building dà anche accesso alle varie mostre permanenti. Il programma prevede un viaggio nel tempo nelle strade della Grande Mela.

ticket empire state building

Salone di costruzione “Roaring Twenties”.

Al secondo piano, siamo trasportati negli anni Venti, i “Roaring Twenties”, un’epoca di crescita americana e di vita spensierata. Ispirati dalle fotografie di Lewis Hine, sarete al centro dell’azione, circondati da operai e muratori del secolo scorso che spostano le travi d’acciaio dell’Empire State Building. Le sculture in bronzo a grandezza naturale consentono di scattare foto e selfie. Potrete vedere tre evoluzioni dell’Empire State Building durante la sua costruzione.

L’esperienza continua con le immagini del Walfdorf-Astoria Hotel. Un’esperienza immersiva con animazioni e sculture a grandezza naturale.

L’Empire State Building: stella del cinema

Esempio di design modernista Art Déco, l’Empire State Building divenne rapidamente oggetto di grande pubblicità. La torre ha acquisito fama internazionale grazie al cinema.

ticket empire state building

La sala Kong

Nel 1933, il gigantesco King Kong si arrampica sull’Empire State Building mentre gli aerei si avvicinano… Una scena mitica dal grande schermo, che rivela l’influenza del grattacielo all’epoca. È possibile toccare le sue enormi mani che hanno attraversato le pareti e sentirle vibrare mentre grugnisce, soffia ed espira. Gli aerei girano davanti alle finestre, proprio come nel film.

ticket empire state building

72 schermi traccia l’Empire State nei media.

Da allora, è stato inserito in non meno di 250 programmi televisivi, serie, film e videogiochi. In questo spazio a 72 schermi con audio Dolby Digital, si può scoprire un montaggio di 600 spezzoni di pubblicità, film, giochi e cartoni animati con protagonista l’Empire State Building.

Un’attrazione turistica da non perdere

Una folgorazione internazionale

L’Empire State Building è diventato rapidamente un sito turistico molto popolare. I curiosi, armati di biglietto dell’Empire State Building, si affollano per ammirare questo incredibile grattacielo dall’architettura Art Déco.

ticket empire state building

Questo successo continua oggi con quasi quattro milioni di visitatori all’anno. La torre ha anche un fervente seguito tra gli sportivi che accorrono per partecipare alla scalata organizzata dai New York Road Runners. Che ne dite di salire tutti i piani in 9 minuti e 33?

Una vista chiara di tutta Manhattan

Con il biglietto dell’Empire State Building in mano, salite all’86° piano.

Qui si trova l’osservatorio, che offre una vista a 360 gradi. L’Empire State Building gode di un’eccellente posizione centrale a Manhattan. Questo lo rende un luogo perfetto per godersi la città.

86th stage ticket empire state building

Ponte di osservazione all’86° piano.

Da questo punto di osservazione si possono ammirare i monumenti che rendono famosa New York: il famoso Central Park, la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, Madison Square Park…

102.etages-empire-state-building

102° piano, accesso al ponte superiore.

Se il tempo è sereno e a seconda dell’opzione del biglietto, avrete il privilegio di accedere al 102° piano, il Top Deck.

ticket empire state building

102th stage ticket empire state building

Vista panoramica dal 102° piano.

Da questa altezza si possono vedere il Queens, Brooklyn e tutta Manhattan.

Prenota il tuo biglietto online

Il vostro biglietto per l’Empire State Building online
Prenotare online il biglietto per l’Empire State Building è la soluzione migliore!

ticket empire state building

Prenotare il biglietto per l’Empire State Building in anticipo vi permetterà di evitare lunghe code e di riservare una fascia oraria.

#scoprire

#Orario
ticket parc guell horaire

Orari di apertura:

Aperto tutti i giorni.

Tempo richiesto:

Visita tra le 1H30 e le 2H.

#mappa

carte empire state building

Itinerario

In autobus:

Fermata dell’autobus W 34 St e 5 Av :
Linee QM10, QM12, QM15, QM16 (percorso della fermata dell’autobus).

Fermata dell’autobus 5th Avenue e W 34th St
Linea BxM18 (percorso della fermata dell’autobus).

In metropolitana:

  B | D | F | M    34 St. – Herald Sq. (à 3 minuti)

  N | Q | R | W    34 St. – Herald Sq. (à 3 minuti)

  4 | 6    33 St. (à 4 minuti)

  1 | 2 | 3    34 St – Penn Station (à 6 minuti)

In treno:

  PATH    St. 33rd Street (a 4 minuti)

  PATH    St. 33rd Street (a 4 minuti)

This site is affiliated with the Tiqets platform. Tiqets is the official partner of the monument to resell its tickets. Unofficial site. Our tickets are powered by Tiqets plateform.